Nardelli: accessori casual chic di carattere

Posted by: Michela

agosto 9th, 2013 >> Blog borse donna

hobo-nardelli-marrone

Tinte vivaci, fantasie solari e toni pastello sono i protagonisti di questa frizzante ed allegra collezione Nardelli per l’Estate 2013. Il brand per questa stagione ha scelto di realizzare molti modelli di hobo sfruttano il trend del periodo rappresentato principalmente dal colore. Dalla forma a mezza luna e nelle versioni con manico unico e con manico regolabile, questi articoli sono accessori capienti e comodi, ideali da utilizzare in molti momenti della giornata: quando si fa shopping, per lavoro e anche per uscite serali.

Presenti in diverse declinazioni cromatiche, le hobo by Nardelli sono disponibili nei colori blu cobalto, verde smeraldo, corallo, rosa cipria, fucsia e giallo. Soluzioni cromatiche che rispondono al desiderio di estate e di indossare articoli dai colori vivaci e allegri.

Non sono solo le hobo a catturare l’attenzione; anche i modelli di handbag sono proposte eleganti e casual chic. Una linea di carattere e capiente con tracolla rimovibile e regolabile e nelle declinazioni cromatiche bicolor con manici a contrasto, color cammello o taupe.

Scegliere Nardelli e pentirsene, è praticamente impossibile.

hobo-nardelli-rossashopper-bicolorshopper-con-manici-a-catena

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 9th, 2013 at 08:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>