La nuova Neverfull by Louis Vuitton

Posted by: Michela

agosto 21st, 2013 >> Blog borse donna

neverfull-louis-vuitton-autunno-inverno-2013-2014-1

La famosa maison di alta moda Louis Vuitton, presenta l’anteprima di una collezione di borse intitolata Neverfull, una linea caratterizzata da colori caldi tipici dell’inverno. Dopo il successo di vecchi modelli come la monogram o la damier, Louis Vuitton fa confluire in questi nuovi accessori tutta la propria arte e maestria, creando delle borse in pelle dal design unico.

La Neverfull è una borsa elegante, proposta nelle colorazioni cromatiche classiche come il nero, il rosso, il blu, l’arancione o il giallo; provvista di doppio manico e di un sistema di apertura e chiusura a coulisse, questa borsa ha la possibilità di diventare più compatta e cambiare design facilmente in modo da personalizzare in ogni momento il proprio look. E’ dotata inoltre di un’interessante pochette piatta e rimovibile da utilizzare come porta documenti, porta soldi o porta trucchi.

Una linea affascinante che viene presentata al pubblico al prezzo di 1400 euro. Un accessorio dedicato alle amanti dell’alta moda.

neverfull-lv-autunno-inverno-2013-2014-4neverfull-louis-vuitton-autunno-inverno-2013-2014-2neverfull-lv-autunno-inverno-2013-2014-3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, agosto 21st, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>