La griffe Tiffany & Co presenta un’elegante linea di borse

Posted by: Michela

agosto 12th, 2013 >> Blog borse donna

shoulder-bag-scamosciata-turchese

La griffe Tiffany & Co, famosa in tutto il mondo per le sue creazioni nel campo della gioielleria, per questa stagione estiva ha scelto di realizzare degli accessori eleganti indirizzati a tutte le donne che ricercano classe e stile classico. Una collezione di pelletteria in grado di far innamorare anche le più esigenti fashion victim. Il marchio Tiffany & Co riesce in questo intento grazie a borse dai materiali pregiati che rappresentano delle vere e proprie icone di tendenza.

Soluzioni per il giorno e per la sera rientrano in questa meravigliosa e ricercata linea di pelletteria; modelli dal design elegante e minimale catturano subito l’attenzione. Tra i modelli presenti in questa collezione ci sono le immancabili shopping bag con due manici lunghi, realizzati in morbida pelle e con inserti di ottone massiccio rivestito di palladio; un dettaglio interessante è rappresentato da i due laccetti che servono a chiudere l’interno della borsa.

Presenti anche piccoli accessori serali come clutch e pochette dal design classico con zip superiore e i modelli a busta di lettera e con chiusura gioiello per mezzo di fibbia.

I colori gravitano attorno ai toni pastello e colori vivaci che quest’anno stanno rappresentando il trend di stagione.

shoulder-bag-scamosciata-grigiapochette-piatta-neraclutch-platino-a-busta

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, agosto 12th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>