La borsa bowling firmata Miu Miu

Posted by: Michela

agosto 30th, 2013 >> Blog borse donna

Miu-Miu-bowling-bag-collezione-autunno-inverno-2013-2014-3

Miu Miu continua a stupire presentando per la stagione autunno-inverno 2013/2014, un nuovo modello di borsa che farà tendenza. Si tratta della borsa bowling, un accessorio che prende il nome dalle classiche borse sportive che vengono utilizzate per trasportare le palle da bowling. Il nome non è un caso e sta a indicare un accessorio molto capiente e comodo, utilissimo durante vari momenti della giornata: per fare shopping, per gite fuori porta e perché no, anche da utilizzare a lavoro.

La borsa bowling ideata per la prossima stagione invernale è un articolo da scoprire: composta da una pelle martellata, da doppi manici lunghi e restistenti e da una lunga cerniera che percorre tutto il profilo della borsa, è un accessorio curato nei minimi particolari.

Le nuances cromatiche utilizzate, non si discostano dalle tonalità che stanno caratterizzando la stagione estiva: colori pastello e tonalità classiche come il nero e il bianco accompagneranno questa particolare collezione 2013/2014.

Per scoprirla guardate la gallery o visitare gli store autorizzati dal marchio Miu Miu.

Miu-Miu-bowling-bag-collezione-autunno-inverno-2013-2014-1

Miu-Miu-bowling-bag-collezione-autunno-inverno-2013-2014Miu-Miu-bowling-bag-collezione-autunno-inverno-2013-2014-3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 30th, 2013 at 09:25 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>