Gerard Darel: accessori must have dall’allure chic

Posted by: Michela

agosto 16th, 2013 >> Blog borse donna

1

Una vasta gamma di borse dal carattere chic occupa la gallery della nuova collezione primavera-estate 2013-2014 firmata Gerard Darel. Tutti i modelli, in linea con il trend di stagione, si tingono di colori pastello e non tralasciano le stampe animalier, come l’immancabile pitone degradè che ha rappresentato un must have di questa stagione.

Sono presenti non solo modelli chic ideali per fashion victim, ma anche modelli più giovanili e classici realizzati con lavorazioni artigianali pregiate. Modelli di bauletti, hobo, shoulder bag, shopper, tote, tracolle e tanti altri, rientrano in questa ricca collezione; una linea di accessori ideata per andare incontro ai gusti di tutte le donne.

Bauletti in pelle opaca o in pelle verniciata con doppio manico regolabile e tracolla rimovibile, hobo con manico unico regolabile e zip di chiusura lungo il pannello frontale, shopper in pelle opaca o pelle bicolor nelle declinazioni cromatiche del classico nero o nei colori pastello sono solo alcune delle proposte, viste più da vicino, di questa meravigliosa collezione primavera-estate 2013/2014 firmata Gerard Darel.

342

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 16th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>