Furla: look glamour per l’autunno-inverno 2013/2014

Posted by: Michela

agosto 2nd, 2013 >> Blog borse donna

1

Furla, famoso brand che da sempre si distingue nel mondo della moda grazie ad accessori dal design innovativo, presenta in anteprima una collezione di borse che diventerà un must have la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014. In particolare questa preview si concentra su modelli capienti e indicati più per il giorno, come le Furla & I: maxi shopper dai contrasti cromatici come il black & white, o i nuovi bauletti riproposti in bianco e nero per le amanti di un look classico.

Da sempre il marchio Furla propone accessori di tendenza dall’animo glam rock: sto parlando del modello Ginger, una borsa che per questo inverno è stata realizzata nelle versione mini & maxi bag. Tratto caratteristico di questo modello non è la forma o i giochi cromatici, ma le applicazioni in metallo sul profilo frontale. Questa soluzione, dona quel carattere accattivante che basta per fare apprezzare la borsa anche alle più esigenti fashion victim.

Il costo di queste borse va dai 150 euro per i modelli classici ai 500 euro per quelli più elaborati. Insomma una collezione che personalizzerà il vostro look invernale.

231

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 2nd, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>