Coach: borse che interpretano la stagione estiva

Posted by: Michela

agosto 28th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-coach-in-pelle-malva

L’estate sta finendo ma non è mai tardi per presentare accessori di alta moda che sono sinonimo di alta classe. Si tratta del famoso marchio Coach che per questa stagione estiva ha presentato delle borse dai pellami pregiati e dalle colorazioni glamour. La griffe ha scelto di proporre degli articoli dal carattere elegante e ricercato ma che siano al passo con i tempi; infatti in molti modelli, si ritrovano quelle che sono le particolarità che hanno fatto tendenza e che continuano ad essere utilizzate da molti famosi marchi.

Stampe floreali e animalier, colori vivaci e tonalità pastello, rappresentano i veri protagonisti di questa stagione. Le soluzioni cromatiche scelte, interpretano alla meglio la nuova stagione. Sono tante anche le celebrità che hanno scelto di indossare il marchio Coach e utilizzare borse che sono ideali per diversi momenti della giornata.

Soluzioni da giorno come handbag in pelle dal manico lungo, con tasca frontale di chiusura per mezzo di una serratura metallica con logo; shopper dalla forma allungata o trapezoidale con frange pendenti nei colori giallo, bicolor o tinte neutre; oppure per finire, le immancabili soluzioni serali come clutch e tracolle in vernice.

shopper-coach-giallahobo-laserata-coachtracolla-con-zip-nera

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, agosto 28th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>