Accessori di tendenza by Hogan

Posted by: Michela

agosto 1st, 2013 >> Blog borse donna

clutch-rosa-hogan

Il marchio Hogan, famoso soprattutto per realizzare scarpe comode e di tendenza, quest’anno ha pensato bene di realizzare delle borse che esprimano appieno il trend di stagione; lo fa presentando delle borse dal carattere solare e vivace e dalle tinte accese come i colori pastello e le stampe floreali. Hogan si distingue nel mondo della moda grazie ad uno stile minimal ed elegante, in grado di stupire anche la fashion victim più esigente.

I modelli proposti per questa collezione sono tanti e tutti esprimono un’originalità tipica del marchio. Shopper in pelle con doppio manico corto e dalle tante declinazioni cromatiche, tote alte e capienti costruite sempre con pelli di alta qualità, bauletti realizzati in pelle taupe, beige o nera e le variegate borsette serali quali clutch e pochette.

Sono proprio le clutch gli accessori più interessanti: modelli rettangolari con la piccola H del logo sulla patta frontale; modelli in vernice con manico laterale realizzate in collaborazione con Katie Grand, esprimono un carattere glamour e sono proposte nelle colorazioni nero, bianco o blu elettrico.

Una collezione di accessori creata per soddisfare tutte le donne amanti dell’alta moda.

handbag-in-pelle-nerashopper-hogan-in-pelle-marronetote-script-hogan-taupe

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, agosto 1st, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>