Nuova Collezione borse 2013-2014 by Zara

Posted by: Michela

luglio 30th, 2013 >> Blog borse donna

a

Zara, famoso marchio spagnolo di accessori low cost, anticipa la presentazione di accessori che faranno tendenza la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014. Il rapporto qualità prezzo da sempre è una delle principali caratteristiche di questo marchio; sono tante le fashion victim legate allo stile Zara, uno stile inconfondibile che coniuga eleganza e glamour, vintage e moderno.

Anche questa collezione non deluderà le fans del marchio, poichè propone accessori capaci di accompagnare le donne in ogni momento della giornata: soluzioni per il giorno e la sera, per il lavoro, per giornate di shopping e per gite fuori porta sono presenti nel catalogo 2013-2014 di Zara. Modelli che vanno dalle handbag alle clutch serali, dalle shopper alle totes saranno i veri protagonisti di questa linea.

Le tonalità cromatiche sono composte da colori caldi ed eleganti ideali per la stagione fredda; sfumature di marrone, il classico nero o bianco ma anche colori più vivaci come l’azzurro, il rosa, l’arancione o il blu elettrico, accompagneranno le nuove borse Zara low cost accessibili a tutte le donne.

aaaaaaaaa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 30th, 2013 at 09:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>