L’attesissima anteprima Liu Jo collezione 2013-2014

Posted by: Michela

luglio 25th, 2013 >> Blog borse donna

liu 3

Dopo mesi d’attesa ecco l’anteprima della meravigliosa collezione autunno-inverno 2013/2014 firmata Liu Jo. I modelli realizzati per questa nuova collezione sono stati pensati per accompagnare le donne in ogni momento della giornata. Un design semplice ma allo stesso tempo accattivante caratterizza questa linea, che preferisce concentrare tutte la sua creatività nella cura dei dettagli.

Infatti il leitmotiv di questa collezione, sono proprio le particolari applicazioni e gli inserti dorati con il logo del marchio che è stato impresso come tratto distintivo. Le declinazioni cromatiche spaziano in diverse tonalità cromatiche: toni pastello che hanno rappresentato il trend di stagione durante i mesi caldi, ritornano anche in questa collezione. Sfumature di rosa e azzurro, colori come il cipria e il sabbia e toni classici come il bianco e il nero, tingono i meravigliosi modelli della nuova linea Liu Jo.

Modelli ideali per il giorno e per la sera che comprendono handbag, totes, secchielli, zainetti, pochette, clutch e tantissimi altri accessori tutti da scoprire.

liu2

liu1

liu 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 25th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>