La nuova linea invernale firmata Guess

Posted by: Michela

luglio 26th, 2013 >> Blog borse donna

1

Anche per il marchio di moda Guess è tempo di presentare l’anteprima della nuova collezione di borse autunno-inverno 2013/2014. Composta da modelli di borse di alta qualità, il marchio Guess ha scelto di proporre ottime soluzioni per il giorno e per la sera. I modelli qui presentati non interrompono il trend estivo, caratterizzato da colori accessi e intramontabili stampe animalier.

Tonalità cromatiche quali il rosso, il turchese, petrolio, il rosa antico e colori più classici come il bianco e il nero accompagnano questa nuova linea Guess. Le stampe animalier come le fantasie leopardate, le stampe floreali e quelle optical, rendono queste borse degli accessori dal carattere vivace, nonostante la stagione fredda ispiri colori più caldi e intensi.

Le forme si mantengono su una linea classica, senza eccedere troppo in sfarzosità o in dettagli accattivanti. Giochi di bicolor e contrasti di materiali, danno quel tocco originale che serve a fare la differenza in questi accessori dall’allure classica.

Modelli di handbag, totes, clutch, pochette, shopping bag ma anche proposte di valigeria, sono le proposte must have da scoprire per il prossimo autunno-inverno.

243

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 26th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>