Gherardini e le proposte di lusso per la stagione calda

Posted by: Michela

luglio 12th, 2013 >> Blog borse donna

-

Gherardini è un brand ormai riconosciuto grazie ai suoi accessori di lusso che sono diventati delle icone nel campo della moda. Per l’estate 2013 la griffe di alta moda ha realizzato una collezione dall’allure classico e ricercato; accessori dal carattere chic che, grazie a forme non troppo estrose e composizioni minimali, si stanno guadagnando uno dei primi posti in fatto di borse must have di questa stagione.

Questa linea punta più ai colori, alle sperimentazioni cromatiche e agli accostamenti dei materiali. Infatti è considerata una delle collezioni più colorati della maison. Tinte audaci e colori pastello sono i veri protagonisti di questa linea; un trend di tendenza, molto ricercato che ovviamente è stato utilizzato anche da Gherardini.

Pregiati e caratteristici modelli di handbag, shopper, tote o bauletti. Molte proposte realizzate con pellami pregiati come la pelle d’alligatore. Presenti anche proposte come piccole shoulder bag dal look più giovanile, ideali per uscite serali o eventi in cui si vuole portare il minimo indispensabile, in un accessorio elegantissimo.

-++4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 12th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>