Bulgari: anticipazione collezione A/I 2013-2014

Posted by: Michela

luglio 4th, 2013 >> Blog borse donna

bulgari-collezione-borse-autunno-inverno-2013-2014-11

Oggi vi presento l’anticipazione di una grande collezione di borse per l’autunno-inverno 2013/2014 firmata Bulgari. Può sembrare un po’ presto parlare già di accessori per l’autunno, ma quella che sto andando a presentarvi è una linea di borse davvero particolare.

Si tratta di una collezione che ha come leitmotiv un materiale molto pregiato: la pelle di rettile. Un brand che da anni continua a ispirare tantissimi marchi minori, grazie al suo stile inconfondibile e alla cura verso le forme, i materiali e le tonalità cromatiche.

Un’impronta quella di Bulgari, che è facile ritrovare in modelli classici come l’intramontabile Handbag: una borsa che rappresenta un’icona senza tempo e che è stata dedicata a Isabella Rossellini e da cui prende il nome. Caratterizzata da manici con anellini placcati oro e chiusura turn lock in metallo, è un articolo realizzato in pelle e sarà presente nelle varianti cromatiche: verde, viola o beige.

Oltre al modello Rossellini, spazio a magnifiche shoulder bag, caratterizzate da manico a catena, in tinta unita o bicolor o con motivo a righe contraddistinte da applicazioni in charms con pendenti.

Un’anticipazione dedicata a tutte le fashion victim amanti dell’alta moda.

bulgari-collezione-borse-autunno-inverno-2013-2014-11bulgari-collezione-borse-autunno-inverno-2013-2014-8bulgari-collezione-borse-autunno-inverno-2013-2014-2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 4th, 2013 at 08:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>