Bally: stile minimale ed elegante

Posted by: Michela

luglio 11th, 2013 >> Blog borse donna

ba1

Il marchio svizzero Bally per questa estate ha pensato di riproporre accessori che sono icone senza tempo di eleganza e stile. Le forme classiche e di tendenza, accompagnano questa magnifica collezione estiva, e i modelli ideati sia per il giorno che per la sera, accontenteranno moltissime donne e fashion victims.

La griffe Bally punta a colorazioni evergreen che da sempre accompagnano questi accessori lussuosi e di classe; lo fa con particolari accostamenti che non tradiscono mai uno stile minimalista. Infatti le borse qui presentate non colpiscono per la sfarzosità o per la grande quantità di dettagli, ma per un look essenziale e d’impatto.

Spazio quindi ad handbag in pelle di diverse forme, da quelle trapezoidali ai modelli più orizzontali, dotate di doppio manico e tracolla regolabile. Non mancano i bauletti con patta frontale di chiusura e zip lungo i pannelli principali.

Per la sera potrete scegliere tra clutch e pochette, che chiudono questa presentazione; deliziose borsette caratterizzate da inserti originali che ne aumentano il fascino e le rendono uniche ed  ineguagliabili.

ba2ba3ba1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 11th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “Bally: stile minimale ed elegante”

bellissima!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>