Armani Jeans: anteprima borse donna autunno-inverno 2013/2014

Posted by: Michela

luglio 24th, 2013 >> Blog borse donna

bbbbb

Quando si dice Armani Jeans, non c’è bisogno di presentazione, ma questa collezione di borse donna autunno-inverno 2012/2013, sarà veramente uno dei punti di riferimento per le appassionate di moda e soprattutto di Armani.  Si tratta della ormai famosa linea Armani Jeans, una collezione dai prezzi più accessibili e con modelli dalle linee giovanili e colorate.

Realizzati in diversi modelli e misure, le borse Armani jeans permetteranno a tutte le donne di esibire un look glamour e colorato, anche in una stagione dove solitamente vanno di moda colori dalle tonalità più scure e fredde. Design accattivante e prezzi accessibili fanno di queste borse, accessori perfetti anche per le ragazze più giovani, che vogliono concedersi un tocco di trasgressività al proprio stile. Accessori grandi e capienti ideali da utilizzare per lavoro, studio e per il tempo libero.

I colori proposti per questa collezione autunno-inverno 2013/2014 sono tutti in versione vernice e comprendono il blu, il grigio, nero, rosso, azzurro e verde. Le borse proposte sono  caratterizzate da doppio manico in vernice con logo in 3D stampato su patta frontale. Articoli che conquisteranno i cuori di moltissime donne la prossima stagione invernale.

bbbbbbbbb

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, luglio 24th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>