L’eleganza e l’alta qualità del marchio Trussardi

Posted by: Michela

giugno 12th, 2013 >> Blog borse donna

truss 4

Trussardi, per la collezione primavera-estate 2013, presenta accessori caratterizzati da pellami pregiati ed esotici, borse di un’eleganza singolare e delineati da dettagli chic; una linea di borse rivolta a tutte le fashion victim che ricercano articoli cult. Una grande novità per quest’anno, è la rivisitazione di alcuni modelli classici del marchio: la linea Lucinda.

La linea Lucinda ritorna ad affascinare tantissime donne grazie ai materiali di alta qualità, alle forme e ai colori che sfruttano il trend di quest’anno. I pellami pregiati come il pitone, elaphe e alligatore sono solo alcuni dei materiali utilizzati. Sono state utilizzate anche pelli di vitello in modelli quali handbag con manico unico e patta frontale con chiusura metallica e superficie a tinta unita; i colori utilizzati per questi ultimi, vanno dal classico marrone o nero a colori più leggeri come il crema o il ghiaccio.

Le versioni di mini handbag della linea Lucinda, sono state costruite tramite accostamenti di materiali lussuosi come la pelle di pitone, affiancata da inserti in alligatore nelle tonalità cromatiche degradé, che vanno dal color tabacco all’ocra o al color ghiaccio.

Una linea di borse di un fascino e un’eleganza unica.

truss 3truss 2truss 1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, giugno 12th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>