Leghilà: fantastiche borse in neoprene

Posted by: Michela

giugno 14th, 2013 >> Blog borse donna

legh 1

Oggi viene presentata la collezione di borse 2013 firmata Leghilà, una griffe che da anni costruisce bellissimi accessori femminili. Per la linea primavera-estate 2013, il brand ha pensato di utilizzare per i suoi nuovi modelli di borse, il neoprene: un materiale facile da modellare per creare accessori glamour.

Quest’anno ogni marchio di moda sta sfruttando al meglio il trend del momento che è rappresentato dai colori vivaci. La sfida di tutti gli stilisti è appunto quella di creare delle borse che sappiano sintetizzare al meglio lo spirito dell’estate: accostamenti cromatici in bicolor e l’uso di tonalità pastello, conferiscono alle borse un fascino particolare.

Leghilà ci è riuscito molto bene ad esprimere la “voglia di estate” attraverso questa linea. Tanti e diversi modelli come cartelle rettangolari dal doppio manico corto e tracolla regolabile, cestini con manici a catena, ideali anche per la spiaggia, oppure le borse che appartengono alla linea Butterfly: tracolle e shoulder bag con pattina di chiusura e forme compatte e comode, ideali da indossare la sera o in uscite in cui si vuole portare dietro il minimo indispensabile.

legh 2legh 3legh 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, giugno 14th, 2013 at 09:25 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>