Jimmy Choo: il marchio delle celebrità

Posted by: Michela

giugno 26th, 2013 >> Blog borse donna

tracolla-in-pitone-con-stampa-fiorata

Il famoso marchio inglese di accessori di alta moda Jimmy Choo, per questa stagione calda 2013, presenta una collezione di borse che segue il lietmotiv del momento dominato dai colori e dalle stampe variopinte. Nonostante il trend del momento graviti intorno a queste caratteristiche cromatiche, non mancano gli inserti glam rock di borchie e catene, tipiche della griffe inglese.

Un marchio amato da tantissime celebrity e fashion victim e che quest’anno si è impegnato nella realizzazione di accessori glamour che valorizzano ed esaltano la femminilità.

Sono tanti i modelli e le proposte per il giorno e la sera. La linea comprende modelli di hobo in pelle, dalla superficie tondeggiante, caratterizzati da applicazioni di stelline e dotati di una tracolla rimovibile e regolabile. Le colorazioni vanno dai toni classici come il nero o bianco, ai colori pastello quali il rosa cipria e magenta.

Presenti anche shoulder bag in pelle opaca scamosciata o con stampe floreali e inserti di borchie o frange.
Una linea variegata in grado di accontentare anche le fashion victim più esigenti.

hobo-con-stelle-jimmy-chootracolla-in-pitone-con-stampa-fioratatracolla-glitter

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, giugno 26th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>