Caleidos propone accessori per il giorno e per la sera

Posted by: Michela

giugno 4th, 2013 >> Blog borse donna

cal 1

La griffe Caleidos per la stagione estiva 2013, presenta una collezione di borse molto vivace e che spazia tra diversi modelli quali: handbag di pelle opaca o lucida, modelli con manici in vernice che creano interessanti contrasti cromatici, shopper capienti dalle forme squadrate o eleganti  proposte serali come clutch o college bag.

Caleidos in questa collezione si è impegnata nel creare diverse soluzioni di borse, ideali sia per il giorno che per la sera, ma soprattutto ha cercato di accontentare i gusti di tutte le donne, anche di quelle più esigenti. Ecco che la nuova linea segue il trend di quest’anno che è dominato dai colori pastello e dalle stampe di diversi tipi.

Tanti modelli dalle forme giovanili e altri dalle composizioni più elaborate: bauletti dal doppio manico regolabile per mezzo di una fibbia con targhetta logata e dotati di tracolla che è possibile rimuovere, handbag dalle stampe eccentriche ed animalier come le affascinanti stampe pitone, o clutch più sofisticate per un look decisamente più elegante e ricercato.

Scopri tutti gli accessori di questo marchio di alta moda.

cal 2cal 3cal 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 4th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>