Blugirl: carattere vivace e stile sbarazzino

Posted by: Michela

giugno 3rd, 2013 >> Blog borse donna

tote-blugirl-con-stampa-rettile-verde

Blugirl emerge per questa stagione proponendo una collezione di borse dallo stile sbarazzino e dal fascino intenso. Sono tutti accessori che attraverso colori, forme e dettagli quali fiocchi o stampe dalle fantasie colorate, richiamano un gusto tipicamente estivo. Modelli ideali per tutte le fashion victim e per le amanti di una moda dal carattere vivace ed estroso.

Shopper, handbag in toni sorbetto, shopper e tote con stampe animalier, bauletti in vernice e clutch eleganti dalle sfumatura romantiche e bon ton, sono i modelli presenti in questa variegata e bellissima linea Blugirl.

Dettagli come charms pendenti, monente con logo e fiocchi, sono solo alcune delle aggiunte ai vari modelli di questa collezione 2013.

I toni pastello, che sono i veri protagonisti di questa stagione, tingono di estate tutti i modelli di questa linea; arancione, rosa ma anche tonalità più classiche come il bianco, il nero e il marrone fanno da cornice a questi accessori creati per esaltare la femminilità di tutte le donne amanti della moda.

shopper-in-pelle-logata-arancioneshopper-in-pelle-logataclutch-animalier

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 3rd, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>