Kate Spade e l’allure vintage

Posted by: Michela

maggio 13th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-con-stampa-kate-spade

Kate Spade per la nuova stagione estiva 2013, ha scelto di creare accessori must have in linea con le ultime tendenze e con quelle che sono le caratteristiche più ricercate di quest’anno. Infatti propone una linea colorata e sbarazzina, una collezione di borse che cattura, attraverso i colori e le stampe, la vivacità e l’armonia della stagione calda.

Il trend di quest’anno è rappresentato dai colori pastello, dalle stampe colorate e dagli inserti glam rock; i modelli rincorrono un gusto giovanile e grintoso ma per alcuni modelli, la fashion designer americana, ha scelto di non rinunciare a uno stile più vintage e classico rappresentato da stampe a fiori, fiocchi e dettagli più romantici e bon ton.

Spazio quindi a handbag con manico unico a catena, handbag dalla forma vintage con la chiusura metallica, modelli rivestiti completamente dalle stampe floreali su base nera o bianca, tracolle dalla forma quadrata con catena e patta metallica di chiusura e modelli più piccoli ricoperti da fantasie floreali.

Eleganza e gusto retrò alla portata di tutte le donne.

handbag-con-stampa-kate-spadehandbag-con-stampa-kate-spade-biancatracolla-bicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, maggio 13th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>