Fornarina e i variopinti accessori per il 2013

Posted by: Michela

maggio 7th, 2013 >> Blog borse donna

hobo-jacquard-fornarina-nera

Il brand di tendenza per questa stagione primavera-estate 2013 è dominato dalle stampe colorate e dai colori pastello; il famoso marchio Fornarina risponde a questa tendenza proponendo accessori che soddisferanno appieno il desiderio di ogni donna. Una linea di borse dal carattere vivace e dai dettagli accattivanti, è stata presentata da questo famoso marchio made in Italy.

Sono molti i modelli proposti da Fornarina e tutti caratterizzati da colori accesi per rispondere alle tendenze di quest’anno. Borse in vernice, bauletti con doppio manico, tracolle regolabili con inserto rimovibile, shopper di forma trapezoidale o clutch matelassé sono le novità per il 2013.

Anche quest’anno Fornarina non trascura la ricerca del dettaglio e gli inserti di borchie e pietre colorate. I materiali vanno dall’ecopelle ai tessuti con fantasie floreali, agli inserti in pizzo sulla patta frontale.

Per completare questa meravigliosa collezione sono state aggiunte le borse in jacquard logato: una linea tutta da scoprire che è composta da borse capienti e comode come handbag, secchielli, hobo e shoulder bag.

handbag-marrone-fornarinashopper-con-stampa-floreale-fornarinaportafoglio-in-saffiano-e-pizzo-fornarina

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, maggio 7th, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>