Borse singolari firmate Anya Hindmarch

Posted by: Michela

maggio 14th, 2013 >> Blog borse donna

minaudiere-con-stampa-quadro

La stilista inglese Anya Hindmarch per la nuova stagione calda, presenta un’elegante e singolare linea di borse che riuscirà a stupire e conquistare i cuori di tante fashion victim. Si tratta di accessori dai colori vivaci e dalle forme originali. I modelli proposti vanno dalle cluth a forma di frutta, a borse più squadrate e raffinate con stampe quadro.

Il trend di quest’anno è rappresentato dai colori pastello e dalle stampe colorate; Anya Hindmarch, come tutti i grandi marchi della moda, ha scelto di utilizzare il trend però non concentrandosi solo sul colore. Infatti ha pensato di investire la propria arte nella creazione di borse dalle forme stravaganti.

Sono stati costruiti modelli ideali per il giorno e per la sera: handbag in pelle opaca o lucida dai toni pastello come il verde smeraldo, il rosa, il blu cobalto e il giallo; tote e clutch in rafia con dettagli dai colori accesi; shoulder bag in pelle con motivo a labirinto e tracolle in pelle con patta frontale di chiusura con stampa rettile o stampa struzzo.

Tante borse create per rispondere alle esigenze di tutte le donne.

handbag-anya-hindmarch-in-rettile-verdeminaudiere-con-stampatracolla-a-forma-di-mela

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, maggio 14th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>