Liu Jo e le nuove proposte per l’estate 2013

Posted by: Michela

aprile 1st, 2013 >> Blog borse donna

bauletto-kate-liu-jo-bianco

Liu Jo presenta una nuova e colorata linea di borse che segue il trend del momento. Sono i colori pastello e le tonalità sorbetto a dominare la scena glamour di questa stagione estiva. La collezione di Liu Jo è una delle più desiderate e attese da parte di tantissime fashion victim e, grazie ad accessori intramontabili che accompagnano da sempre tantissime celebrità e donne dello spettacolo, è un brand che continua a produrre accessori cult.

Una linea di borse, quella di Liu Jo che risponde alle richieste delle donne più esigenti e lo fa creando accessori stilosi e di un grande fascino, dalle colorazioni e forme nuove. Infatti, in anteprima vi presento le nuove versioni di alcuni modelli della scorsa stagione: il bauletto Kate realizzato in pelle con doppio manico a catena. Proposto nelle colorazioni bianco, nero e rosa cipria, è una borsa da associare a diverse tipologie di look.

La nuova linea Sophia realizzata in pelle scamosciata, con patta centrare e fibbia pendente, sarà disponibile nei colori beige, blu, rosa cipria, rosso e verde smeraldo.

Infine, per chi desidera modelli più minimali e squadrati, c’è la linea Anna; mentre per la linea Lace i fantastici bauletti con effetto pizzo nelle tonalità cromatiche rosa e turchese.

bauletto-anna-liu-jobauletto-kate-liu-jo-biancobauletto-teresa-liu-jo-giallo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 1st, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>