H&M e le proposte low cost per la stagione calda

Posted by: Michela

aprile 5th, 2013 >> Blog borse donna

borse-hm-primavera-estate-2013-3

Oggi vi presento una linea di borse low cost accessibile a tutte le donne. E’ la nuova collezione primavera-estate 2013 di H&M, che per la stagione calda ha scelto di arricchire i suoi accessori con dettagli nuovi e materiali di qualità. Le nuove proposte di questo marchio ormai conosciutissimo, mantengono colorazioni classiche sul bianco, nero o cipria con interventi cromatici quali il blu fucsia e il giallo lime. Sono tanti e diversi i modelli, tutti pensati per un grande target e per gusti differenti.

Appartengono a questa collezione, pochette da sera con tracolla a catena giallo lime e dettagli borchiati e animaler come la pelle di serpente. Una borsetta che richiede un abbinamento particolare ed è consigliato per le donne estrose che amano vestirsi in modo bizzarro. Un’altra novità è la pochette con tracolla sottile a catena: più sobria della precedente e caratterizzata da colori neutri e cerniera zip centrale con nappina, è una borsetta facilmente abbinabile a diverse tipologie di look.

Oltre alle mini bag, abbiamo la maxi bag a secchiello con tracolla rimovibile, con manici neri a contrasto; una borsa capiente, comoda e stilosa. Infine, per concludere questa presentazione, abbiamo la simpatica borsa trapezoidale con dettagli traforati e nella classica ed elegante colorazione total black con tracolla dorata.

borse-hm-primavera-estate-2013-3

borse-hm-primavera-estate-2013-5borse-hm-primavera-estate-2013-2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, aprile 5th, 2013 at 08:53 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>