Gucci e le meravigliose creazioni in plexiglass

Posted by: Michela

aprile 22nd, 2013 >> Blog borse donna

borsa-gucci-aristographic-clutch_141448_big

Per la stagione primavera-estate 2013, Gucci presenta le Aristographic Clutch, meravigliose borsette da sera che hanno come caratteristica principale la trasparenza; un trend questo che oltre ad essere utilizzato nell’abbigliamento, come ad esempio il ricamo in pizzo, viene applicato da Gucci anche in questi stupendi accessori.

L’Aristographic Clutch è una borsa che può essere associata a diverse tipologie di look; dal design minimale e dalle trasparenze che richiamano delle gemme preziose, questa borsa è un accessorio dallo stile moderno e di un’eleganza che solo la maison di alta moda italiana poteva conferire a questo accessorio.

Le tonalità cromatiche che sono state scelte per queste borse, sono tutte chiare e vanno dal giallo limone al verde palma per finire al rosa begonia. Una linea must have per la nuova stagione 2013, una collezione che è stata costruita con una sapiente e artigianale lavorazione del plexiglass.

Borse speciali, pensate per le donne che desiderano accessori che lasciano il segno.

borsa-gucci-aristographic-clutch_141448_bigborsa-gucci-aristographic-clutch_141451_bigborsa-gucci-aristographic-clutch_141452_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 22nd, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>