Giorgia Baiocco e l’eleganza che farà tendenza

Posted by: Michela

aprile 15th, 2013 >> Blog borse donna

giorgia-baiocco-primavera-estate-2013-1

La stilista di alta moda Giorgia Baiocco che dal 2012 è diventata famosa per aver creato accessori dal design unico e dallo stile inconfondibile, per la collezione 2013 propone borse dal fortissimo impatto visivo. Gli articoli di questa famosa stilista italiana, mirano continuamente alla ricerca di materiali e di disegni che lasciano il segno. Infatti una delle caratteristiche principali di questi accessori risiede proprio nella cura verso i dettagli.

La cura dei tessuti, che deriva dalla tipica tradizione sartoriale italiana, ha permesso alla Baiocco di ideare borse pensate per quelle donne che non ricercano semplici accessori dalle forme e dai disegni classici, ma articoli che faranno tendenza.

Tanti i modelli e adatti a diverse occasioni: borsette e clutch da sera, ma adeguate anche per un look elegante da giorno, sono state impreziosite da dettagli in pizzo sulla patta frontale; borsa con stampa camouflage e dettagli applicati e tanti altri modelli di bag per accontentare anche le donne più esigenti.

Giorgia Baiocco riesce sempre a soddisfare le richieste di tante donne che desiderano accessori di tendenza.

giorgia-baiocco-primavera-estate-2013-1giorgia-baiocco-primavera-estate-2013-5giorgia-baiocco-primavera-estate-2013-7

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 15th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>