Borse Accessorize: collezione 2013

Posted by: Michela

aprile 23rd, 2013 >> Blog borse donna

clutch-etnica

La bella stagione è alle porte e tantissime donne sono alla ricerca di accessori che riescano a catturare il trend del momento ed esprimere, attraverso colori e fantasie, l’armonia e la bellezza primaverile. Accessorize presenta una nuova collezione di borse per esaudire al meglio questo desiderio; lo fa ideando accessori con design e fantasie differenti per accontentare tante tipologie di look.

Questo marchio si colloca nel campo degli accessori a basso prezzo; alla stessa stregua di marchi come Zara e H&M, Accessorize è riuscita a cogliere le ultime tendenze e applicarle nei suoi accessori. Infatti, sono tanti i modelli di borse che formano questa nuova collezione 2013: clutch, pochette, borse da giorno, shopper bag e tanti altri.

Le pochette e clutch serali sono il pezzo forte della collezione; le forme, le linee e i colori differiscono tra loro e potrete scegliere quelli classici, rettangolari con paillettes, con strass e perline, con fiocchi stile bon ton o con fantasie floreali.

Un’ampia gamma di accessori che caratterizzeranno il vostro guardaroba.

cluuuclutch-con-motivo-floreale-accessorizeclutch-con-ricami-e-perline

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 23rd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>