Valentino e le lussuose borsette da sera

Posted by: Michela

marzo 21st, 2013 >> Blog borse donna

valentino-clutch-a-forma-di-farfalla

Valentino, un nome che è sinonimo di eleganza e lusso, per la nuova stagione calda ha pensato di proporre una linea di borse dal carattere unico e dal fascino travolgente. In questa meravigliosa collezione rientrano tanti modelli come minaudiere gioiello e preziosissime clutch serali impreziosite con materiali di lusso. Le forme eccentriche e il design non sono nuove, ma richiamano strutture utilizzate in collezioni precedenti.

Le borse di Valentino da sempre sono gli accessori prediletti da tantissime celebrità e fashion victim. Le minaudiere sono le protagoniste principali di questa collezione: sono piccole borsette da sera dalla forma compatta e che si possono portare sia a mano che tenute tra gomito e fianco. Il modello in plexiglass di colore bianco è caratterizzato da un motivo ondulatorio di borchie e da una chiusura a scatto e grazie alla tracolla rimovibile, è possibile anche indossarle a spalla.

Il secondo modello che colpisce subito l’occhio è l’elegantissima clutch a forma di farfalla: in plexiglass anch’essa è caratterizzata da dettagli lucenti sulla parte frontale. Esistono anche modelli in plexiglass verde o versione guscio di tartaruga con superficie cosparsa di borchie.

Infine, per chiudere la presentazione di questa incantevole collezione, le handbag a tracolle singolari con pannelli in pvc che avvolgono la struttura interna della borsa, si collocano in una posizione non meno importante delle precedenti borse presentate.

valentino-clutch-a-forma-di-farfallavalentino-minaudiere-biancavalentino-pochette-rockstud

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 21st, 2013 at 09:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>