Salvatore Ferragamo: borse dallo stile chic e country

Posted by: Michela

marzo 28th, 2013 >> Blog borse donna

salvatore-ferragamo-handbag-kamelia-in-pelle-nera

Per la collezione primavera-estate 2013, Salvatore Ferragamo, noto stilista che da sempre crea accessori intriganti e di un fascino inconfondibile, ha pensato di mettere sotto i riflettori delle borse che sono il connubio tra stile americano e maestria artigianale italiana. Accessori che miscelano un carattere chic al mondo country, borse davvero originali e caratteristiche.

Ferragamo anche per questa collezione ha puntato a delle borse molto ricercate ed eleganti ma che non si distacchino dai gusti e dalle ultime tendenze della moda. Gli articoli infatti, si basano su forme minimal, silhouette pulite, materiali pregiati e dettagli che ricamano in maniera elegante alcuni dei modelli di questa collezione.

Sono due i modelli che dominano la collezione primavera-estate 2013: Kamelia e Fergie. Kamelia è un’handbag rigida dalla forma quadrangolare; dal manico unico, regolabile grazie a delle fibbie, è una borsa che si può indossare anche a tracolla. Il modello è presente nei colori nero, grigio e beige. Kamelia è disponibile anche nelle varianti più piccole in pelle opaca, con inserti metallici circolari sulla patta centrale e frange pendenti che richiamano lo style cowboy.

Fergie è il nome dato alla bellissima linea di Hobo bag; sono borse in pelle opaca o lucida presenti in diverse colorazioni, quali il nero, bianco, beige e avorio. Con patta centrale impreziosita da “ricamo a sbalzo”, manico unico e fibbie laterali, Fergie è una borsa ideale per donne di classe e fashion victim.

salvatore-ferragamo-handbag-kamelia-in-pelle-avoriosalvatore-ferragamo-hobo-fergie-nerasalvatore-ferragamo-handbag-kamelia-in-pelle-nera-con-frange

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 28th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>