Replay e la collezione 2013

Posted by: Michela

marzo 13th, 2013 >> Blog borse donna

catalogo-borse-replay-primavera-estate-2013-1

Le borse che vengono presentate oggi appartengono al famoso marchio Replay, leader nel creare accessori glamour dal fascino metropolitano. Sono tutti modelli must have che diventeranno articoli di tendenza durante la stagione primavera-estate 2013.

Il primo modello che vi presentiamo è la borsa a spalla dalle nuance cromatiche color crema; la forma è quella classica arricchita da dettagli come le macro pailettes multicolore. Una borsa che può essere indossata sia con abiti in chiffon per creare un effetto contrasto, sia con un abbigliamento sportivo e alternativo come dei jeans o una maxi tee sportiva. Prezzo di 119 euro.

Il secondo modello di questa collezione è il bauletto. Questo accessorio è consigliato per la sera; molto capiente e versatile, può essere associato ad un look grintoso e trasgressivo. Il prezzo è di 139 euro.

Terzo ed ultimo modello qui presentato è un altro bauletto ma che si distingue dal precedente per via di macro pailettes che richiamano il primo modello presentato. Il prezzo di quest’ultimo è di 139 euro.

Queste meravigliose borse firmate Replay, dal carattere grintoso, sono indirizzate alle donne che cercano accessori dal carattere e dallo stile unico.

catalogo-borse-replay-primavera-estate-2013-1catalogo-borse-replay-primavera-estate-2013-2catalogo-borse-replay-primavera-estate-2013-3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, marzo 13th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>