Queency: la borsa dei vips firmata Coccinelle

Posted by: Michela

marzo 14th, 2013 >> Blog borse donna

La borsa Queency di Coccinelle

Coccinelle presenta un nuovo accessorio che subito ha catturato l’attenzione di molte donne e fashion victim. La borse che sto per presentare si chiama Queency ed è un accessorio che è stato visto addosso di moltissime star e donne della televisione.

La borsa a tracolla Queency è ideale per la sera grazie al suo look classico e al fascino senza tempo. Le dimensioni ridotte permettono di portare giusto il poco necessario per le vostre uscite; molto versatile e comoda, grazie alla tracolla in pelle, Quuency è una borsetta che conferisce il giusto tocco girlish.

Dai dettagli contenuti e dorati, come quelli presenti sulla chiusura frontale e dal materiale pregiato, questa borsa firmata Coccinelle richiama lontanamente un design quasi da ufficio.

Si presenta in quattro possibili materiali: pelle nappata, stampa cocco, camoscio con cocco e cocco con cavallino; mentre i colori vanno dal classico ed elegante nero, al prussia, dall’arancio a svariate combinazioni cromatiche come il nero/muschio o il nero/ocra.

Cosa aspettare, questa meravigliosa borsa la potrete acquistare al modico prezzo di 240 euro.

coccLa borsa Queency di Coccinellecocc 3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 14th, 2013 at 08:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>