Primadonna: borse ispirate ai modelli cult dei grandi marchi

Posted by: Michela

marzo 25th, 2013 >> Blog borse donna

borse-primadonna-handbag-trapuntata-nera

Anche se siamo ufficialmente entrati in primavera, vale la pena di presentare una collezione di borse invernali che ha lasciato il segno. Si tratta di Primadonna collection, un marchio che ha presentato delle borse ispirate nelle forme e nelle linee alle it bag dei grandi brand di alta moda come la Lady Dior o la Falabella di Stella McCartney.

Il successo di Primadonna è proprio quello di riproporre dei modelli cult appartenenti a grandi brand e farlo in chiave economica, in modo da accontentare tutte le fashion victim. Gli articoli presentati in questa collezione riguardano sia borse piccole e chic, ideali per la sera, che borse più grandi e capienti ideali ad uno stile di vita metropolitano.

Le prime handbag che vi presento, sono i noti bauletti in ecopelle color nero o caramello. Munite di doppio manico lungo ma che si può regolare grazie alle fibbie in metallo, la chiusura zip superiore e le tasche interne ideate per ripartire al meglio lo spazio, queste borse sono ideali per le donne che ricercano un accessorio capiente e comodo senza rinunciare all’eleganza. Se si desidera invece una borsa dal look più trasgressivo e accattivante, esistono anche i bauletti con superficie rivestita da borchie.

Il secondo modello qui presentato è la borsa hobo; accessorio capiente con il pratico manico unico e intrecciato e con superficie fatta di ecopelle opaca.

Infine, tra i modelli più caratteristici, ci sono le handbag dalla superficie trapuntata, con doppio manico ispirate alla forma della Birkin di Hermès.

Per scoprire questa fantastica collezione non è mai tardi.

borse-primadonna-handbag-trapuntata-neraborse-primadonna-bauletto-nero-con-manici-intrecciatiborse-primadonna-bauletto-con-borchie

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, marzo 25th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>