Michael Kors e le novità della stagione calda 2013

Posted by: Michela

marzo 27th, 2013 >> Blog borse donna

michael-kors-handbag-bicolor

Per la collezione primavera-estate 2013, lo stilista americano Michael Kors, presenta una linea di borse dal carattere giovanile e vivace. Nome tra i più ricercati e acclamati nella scena della moda mondiale, Kors è riuscito a creare modelli di borse coloratissimi e composti da materiali di alta qualità e motivi glamour.

Gli esperimenti cromatici e le forme originali proposte da questo nome dell’alta moda, confermano l’intento di Michael Kors a creare degli accessori che siano di forte impatto visivo. Infatti egli non si accontenta di ideare degli articoli che abbiano forme e colorazioni classiche, ma preferisce offrire dei modelli davvero singolari.

Guardate ad esempio le Middleton Square, handbag a fisarmonica dal manico unico collegati per mezzo di ganci dorati; dalla forma quadrangolare, sono presenti in tonalità cromatiche bicolor: dai toni bianchi e verdi al rosso e blu scuro.

Le Middleton East West invece sono le varianti più chic: dalla forma rettangolare con manico unico e chiusura per mezzo di clip dorata sulla patta frontale, sono disponibili nelle colorazioni rosso e blu o bianco e blu. Per le più esigenti, esiste anche la versione in pelle di rettile.

Borse di un’eleganza unica e di un carisma che solo Michael Kors riesce a donare ai suoi accessori.

michael-kors-shopper-sun-mirandamichael-kors-cartella-middleton-east-westmichael-kors-clutch-middleton-east-west-in-rettile-verde

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, marzo 27th, 2013 at 08:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>