Mandarina Duck e la Beauty In Vogue Night

Posted by: Michela

marzo 8th, 2013 >> Blog borse donna

mandarina-duck-alla-beauty-in-vogue-night-2013_138118_big

In occasione della Beauty In Vogue Night, fiera dedicata alla cosmetica che si terrà a Bologna sabato 9 Marzo, il famoso brand Mandarina Duck ha deciso di creare una linea di borse per tutte le fashion victim che parteciperanno all’evento. In questa prestigiosa serata che vede come tematica principale la bellezza, non poteva mancare un marchio che da sempre cattura l’interesse di tantissime donne.

Dopo il successo ottenuto durante la Vogue Night di Milano e Roma, Mandarina Duck ripropone lo stesso format che nelle edizioni precedenti ha avuto grande successo. Questa shopping bag ha come qualità la capienza, praticità e leggerezza per garantire acquisti sfrenati durante la serata di Bologna.

Verrà presentata in tre varianti: modello nero con manici arancio fluo, modello verde con manici gialli e modello beige con manici viola. Infine per renderla più caratteristica, è stata aggiunta una comoda bustina estraibile in pvc semitrasparente, in modo da isolare particolari cosmetici o articoli di vario genere.

mandarina-duck-alla-beauty-in-vogue-night-2013_138118_bigmandarina-duck-alla-beauty-in-vogue-night-2013_138119_bigmandarina-duck-alla-beauty-in-vogue-night-2013_138116_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 8th, 2013 at 09:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>