L’it-bag Métis, il nuovo gioiello di casa Vuitton

Posted by: Michela

marzo 7th, 2013 >> Blog borse donna

borsa-mtis-by-louis-vuitton_137916_big

La famosa maison di alta moda, Louis Vuitton, per la nuova stagione 2013 ha presentato la nuova it-bag Métis, un accessorio che diventerà un must have; una borsa che racchiude in sé il fascino del modello Monceau degli anni ottanta e la praticità e leggerezza di modelli più contemporanei.

Questo famoso brand, da sempre riesce a coniugare le diverse esigenze delle donne, creando degli articoli che sono la sintesi fra eleganza, ultime tendenze e alta qualità. Ogni donna ricerca da sempre la formula giusta per offrire delle borse pratiche, leggere e capienti ma che non tradiscano quel fascino cool per essere sempre alla moda.

Il modello Métis è stato realizzato in nuovo canvas, in modo da conferire a questa borsa ulteriore leggerezza; caratteristica principale è la multifunzionalità ovvero: può essere portata a mano o indossata a spalla e a braccio in modo da dare la possibilità di indossarla in diverse occasioni. Per questo scopo inoltre, sono state applicate due tracolle amovibili: una in pelle naturale e una in tela Monogram.

borsa-mtis-by-louis-vuitton_137916_bigvuitton 2vuitton

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 7th, 2013 at 08:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>