Kenzo e il suo stile eccentrico

Posted by: Michela

marzo 22nd, 2013 >> Blog borse donna

kenzo-clutch-le-dix-huit-con-stampa-rettile

La famosa maison di alta moda Kenzo presenta una nuova collezione di borse dal carattere eccentrico e dalle fantasie originali. Kenzo ha pensato di utilizzare i modelli classici rivisitandoli con aggiunta di dettagli e nuovissime fantasie.

I modelli di Clutch da sera Le Duix-Huit, proposti in questa nuova linea rivisitata, presentano manico unico, chiusura tramite patta ripiegata con clip metallica e superficie esterna con stampa di lucertola con toni sul grigio o arancione; esiste anche una variante in pelle con la patta rivestita di stampa maculata per creare un effetto multicolor. Entrambi i modelli hanno la comoda tracolla regolabile che volendo, si può rimuovere e portare la clutch a mano.

Un’altra linea molto interessante è intitolata madeline e ne fanno parte Shoulder bag in pelle di rettile; le particolarità di questo modello sono: il manico unico collegato per mezzo di ganci in metallo dorato e la chiusura superiore con zip.

Le eleganti e chic clutch da sera chiudono questa presentazione; borse ideali per la sera in pelle, senza manico e prive di tracolle, sono accessori da portare a mano durante uscite serali. I colori sgargianti con superfice azzurra e fascia centrale bianca e rossa o nelle versione gialla con fasce nere e bianche, sono le proposte pensate proprio per la stagione primaverile e per un look eccentrico.

kenzo-clutch-le-dix-huit-con-stampa-rettilekenzo-clutch-le-dix-huit-con-stampa-leopardo-e-zebratakenzo-clutch-madeline-mimosa-multicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 22nd, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>