Bally e l’eleganza del pitone

Posted by: Michela

marzo 1st, 2013 >> Blog borse donna

bally-collezione-borse-primavera-estate-2013_137464_big

La borsa da sempre rappresenta l’accessorio più fidato e la compagna di viaggio preferita di tutte le donne. Un accessorio a cui è impossibile separarsi e che consente ad ogni donna di esaltare la propria eleganza e femminilità. Lo storico brand svizzero Bally, per la collezione primavera-estate 2013, presenta una borsa che si afferma nel mercato della moda grazie all’elevata raffinatezza del modello Grande Delfina.

Un must have di stagione, Grande Delfina è una borsa ideale per le donne moderne e sofisticate, sempre in linea con le ultime tendenze della moda. Capiente e comoda, è realizzata in pellame di pitone pregiato ed è caratterizzata da una chiusura a libro; un articolo adatto a tantissime occasioni, soprattutto quelle più eleganti.

Un elemento che colpisce subito l’attenzione è il gioco di due nuances contrapposte: il pitone chiaro e la pelle scura; mentre per chi non ama questo contrasto cromatico, sono presenti anche modelli con le classiche tonalità monocromatiche come il total black o optic white.

bally-collezione-borse-primavera-estate-2013_137464_bigbally-collezione-borse-primavera-estate-2013_137463_bigbally-collezione-borse-primavera-estate-2013_137465_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 1st, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>