Tod’s Signature e il fascino senza tempo

Posted by: Michela

febbraio 20th, 2013 >> Blog borse donna

tod-s-signature-collection-primavera-estate-2013_122902_big

La nuova stagione estiva che è alle porte, ha rappresentato per Tod’s, prestigiosa casa di moda dei fratelli Della Valle, una fonte di ispirazione per una linea di borse che vi sorprenderà. E’ stata intitolata Electric Signature ed ha come tratto distintivo il caratteristico motivo a gommini. Dalle forme geometriche squadrate, che richiamano un gusto vintage, colori trendy e piccole borchie, Tod’s Signature è la collezione di borse che colpirà molte donne e fashion victim.

Ovviamente la collezione è formata da diversi modelli, ma tutti sono dominati dalle geometrie e non solo dal classico motivo della linea Signature; il gommino trapuntato, cucito manualmente da esperti artigiani, rappresenta solo una delle tecniche innovative di questo famoso brand di alta moda.

I modelli, tutti versatili e pensati per non ingombrare senza tralasciare la comodità e la capienza, vanno dalle pochette a busta piatta alle piccole tracolline, dalle shopping bag di pelle morbida alle elegantissime borse a mano rigide dal gusto retrò.

I colori sono il blu, il verde, il fucsia, l’arancio e tonalità più eleganti come il bianco latte, i toni metallici, l’oro e il giallo paglierino.

Lasciatevi rapire dalla bellezza senza tempo firmata Tod’s.

tod-s-signature-collection-primavera-estate-2013_122902_bigtod-s-signature-collection-primavera-estate-2013_122906_bigtod-s-signature-collection-primavera-estate-2013_122903_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, febbraio 20th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>