Gucci Flora: 43 varietà di fiori in un’unica borsa

Posted by: Michela

febbraio 5th, 2013 >> Blog borse donna

gucci-flora-boston-bag

Il grande marchio italiano Gucci famoso in tutto il mondo, presenta la collezione di borse Flora che entreranno a far parte della Cruise collection 2013. Questa estate stupite con questi accessori dalla bellezza incantevole; borse che sono state ideate nel 1966 per la principessa Grace di Monaco e che oggi sono alla portata di tutte le donne innamorate di questo grande marchio made in Italy.

La fantasia variopinta della collezione Flora, caratterizza i tre modelli di borse: New Jackie, New Bamboo e Boston Bag. Tutti e tre i modelli sono cosparsi da fantasie floreali e fitomorfe e giochi grafici sovrapposti con tratti bianchi e neri dall’effetto incompiuto. Il bouquet disegnato è composta da più di 43 varietà di fiori, piante e insetti; quasi un effetto trompe d’oeil applicato ad un accessorio unico ed inimitabile.

E’ una linea di borse realizzata con profili a pelle a contrasto; modelli eleganti, presenti in media e grande misura in modo da poterli utilizzare sia per serate particolari sia per gite fuori porta.

gucci-flora-boston-baggucci-flora-new-bamboo-baggucci-flora-new-jackie-bag

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, febbraio 5th, 2013 at 08:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creampie
Blowjob
Anal
Threesome
Creampie
Threesome
Anal
Orgy
Orgy