Diverso Italiano ritorna con i grandi classici

Posted by: Michela

febbraio 6th, 2013 >> Blog borse donna

DiversoItalianoDANIELA

Diverso Italiano, un brand che è diventato ormai famoso per il suo stile 100% Made in Italy, per la collezione A/I 2012/2013 ripropone alcuni dei suoi modelli storici che da tempo sono diventati accessori di tendenza.

Sono tante e diverse le borse presentate per questa collezione: borse costruite con morbida pelle bottalata, borse realizzate in lavato e in pelle bovina a grana naturale con effetto nabuk e con l’aggiunta di giochi di fibbie e dettagli di infilato tinto in costa.

Diverso italiano è un marchio rivolto non solo al mondo femminile ma anche a quello maschile; infatti sono molti gli accessori unisex ideati sia per lei che lui. Alle borse dallo stile classico vengono affiancate quelle dallo stile più aggressivo ed eccentrico: l’aggiunta di borchie, l’uso di pelli scure e le forme accattivanti delle mitiche borse reversibili Camilla e Frida, potranno rivoluzionare  il look di ogni donna e fashion victim. Borse ideali sia per uno stile di vita metropolitano che per vacanze fuori dalla propria città.

Infine altri due classici battezzati con i nomi Natascia e Frida, chiudono questa collezione; costruiti in cavallino sono disponibili in nove colori. Articoli pensati per donne che amano trasformare in continuazione il proprio aspetto.

DiversoItalianoDANIELADiverso-Italiano.MICHELAgilda

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, febbraio 6th, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>