Braccialini e le borse ispirate al mondo della musica

Posted by: Michela

febbraio 28th, 2013 >> Blog borse donna

borse-braccialini-collezione-autunno-inverno-20122013_123498_big

Braccialini stupisce ancora una volta e lo fa creando degli accessori che si ispirano al mondo della musica. Articoli glamour che ricreano attraverso fantastici giochi cromatici, le diverse tipologie di generi musicali: colori vivaci si collegano a una sinfonia o ad un andamento allegro e effetti cromatici più pacati, richiamano la calma e l’armonia di un adagio.

Non sono solo i colori i veri protagonisti di questa collezione; le forme infatti sono il punto forte di questa linea di borse. Infatti, sagome di violini o di fisarmoniche sono le vere protagoniste di questi accessori bizzarri e originalissimi. Il mondo del pop-rock viene espresso attraverso borse in denim lavato borchiato, inserti folk, tagli a zig-zag e grandi fantasie floreali in pelle da trabadour.

I materiali selezionati vanno dal vitello lissato e tamponato a mano per il modello violino, ai dettagli costruiti con maestria come placche in metallo dorato per le note musicali, tasti effetto madreperla e fiori applicati in smalto colorato.

Lasciati prendere da questi splendidi e originali accessori femminili.

borse-braccialini-collezione-autunno-inverno-20122013_123498_bigbraccialini-collezione-autunno-inverno-20122013_109881_bigbraccialini-collezione-autunno-inverno-20122013_109872_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, febbraio 28th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>