Boy by Chanel: la tradizione incontra l’innovazione

Posted by: Michela

febbraio 15th, 2013 >> Blog borse donna

borsa-boy-chanel-collezione-inverno-2013_123032_bigPer la stagione invernale che sta per volgere al termine lasciatevi incantare da un nuovo e seducente modello di borsa firmata Chanel: Boy. La Maison francese di alta moda ha pensato bene a presentare un articolo che si discosta dai soliti cliché femminili; infatti questa borsa non presenta un design stereotipato e caratterizzante di un articolo femminile, ma apre le porte ad un nuovo tipo di fascino.

La Boy Bag presenta una forma che richiama la cartucciera, borsa originariamente fabbricata e utilizzata dai cacciatori; Chanel prende questo articolo maschile e lo reinterpreta rendendolo glamour e femminile. Il carattere androgino quindi è uno dei leitmotiv di questo accessorio dal fascino irresistibile.

Creata in pelle nera o velluto e nei colori blu, verde e viola matelassè, la Boy Bag presenta una chiusura fatta di oro e argento antico con l’inconfondibile logo della doppia C che funge da fibbia al centro.

E’ presente nella boutique da settembre 2012 e il prezzo si aggira attorno ai 1950,00 €.

Non lasciatevi sfuggire un articolo che mescola tradizione e innovazione.

borsa-boy-chanel-collezione-inverno-2013_123032_bigborsa-boy-chanel-collezione-inverno-2013_123034_bigborsa-boy-chanel-collezione-inverno-2013_123035_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 15th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>