Nasce la grintosa Kesington Bag firmata Ice Icerberg

Posted by: Michela

gennaio 22nd, 2013 >> Blog borse donna

ICE ICEBERG-Kensington-bag-anteprima-600x400-722036

Ice Iceberg per la collezione autunno-inverno 2012/2013 esce alla scoperto con un accessorio grintoso, un mix perfetto tra colore nero e stampa leopardata: la Kesington Bag. E’ una borsa adatta ad uno stile di vita cittadino grazie alla sua considerevole capienza, praticità e alla comoda tracolla rimovibile. Infatti la si può indossare sia a tracolla che portarla a mano in base alle proprie esigenze e al proprio stile.

Le texture leopardate che caratterizzano la stampa frontale, sono costituite da colori base quali avorio e macchie nere e nocciola. E’ una borsa che può essere adattata a molti look: uno stile semplice e chic oppure ad uno stile più trasgressivo e accattivante.

Costruita con pelle e cavallino è l’accessorio pensato per quelle donne che desiderano un oggetto elegante e aggressivo allo stesso tempo, un oggetto non troppo ingombrante ma che dia la possibilità di portare con sé tutto ciò che serve.

La Kensington Bag è possibile acquistarla presso la Boutique Iceberg di Milano al prezzo di 490,00.

ICE ICEBERG-Kensington-bag-anteprima-600x400-722036ice-iceberg_12i-1p4m-7293-0786

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, gennaio 22nd, 2013 at 20:11 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>