Guccio Gucci e la collezione TO BE G

Posted by: Michela

gennaio 23rd, 2013 >> Blog borse donna

ToBeG4

Una borsa protagonista della collezione autunno-inverno 2012/2013 è sicuramente la To Be G firmata Guccio Gucci. Costruita interamente in pelle e arricchita da inserti di lapin e lana, questo accessorio si presenta nelle svariate tonalità del marrone e del nero e in diverse forme.

Uno dei punto di forza di questa To Be G è proprio il riuscire a fondere in sé tradizione e le ultime tendenze della moda. Infatti la famosa casa di alta moda conosciuta in tutto il mondo, ha realizzato un accessorio che non si dissocia completamente dai canoni tradizionali ma che riesce a cavalcare i nuovi trend in maniera singolare.

Una borsa che può essere adatta a molti stili diversi fra loro; ideale per la donna elegante e metropolitana, per il lavoro o per il week-end, ma anche per quelle donne che sono delle vere e proprie fashion victim. Dalla forma morbida e raffinata con la comoda tracolla rimovile in pelle marrone, la To Be G è un accessorio da non lasciarsi scappare.

Il made in Italy continua ad ottenere il primato in fatto di moda; questo grazie all’immensa creatività firmata Gucci e all’utilizzo di materiali pregiati.

ToBeG4tobeg2tobeg

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, gennaio 23rd, 2013 at 21:52 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>