Gucci Disco Bag Soho: il piccolo gioiello di un grande marchio

Posted by: Michela

gennaio 11th, 2013 >> Blog borse donna

gucciborsa

Gucci Disco Bag Soho è l’accessorio che non vi farà passare inosservate. La maison italiana di alta moda ha creato questa meravigliosa borsetta, le cui compatte dimensioni e l’estrema praticità, la rendono un accessorio fondamentale per serate mondane.

Costruita da esperiti artigiani italiani, qui si presenta nella variante pitone lucido in rosa chiaro; è una borsa unica nel suo genere curata nei minimi particolari.

Dalle finiture in oro chiaro, la fodera in cotone e lino naturali e il logo della doppia G in rilievo, la Disco Bag Soho è una borsa creata per quelle donne che vogliono stupire e conferire al proprio look un tocco di classe in più.

Grazie alla sua comoda tracolla regolabile, altezza 55cm, potrà essere personalizzata e adattata a moltissimi capi di abbigliamento; composta dalla classica chiusura a cerniera e da comode tasche interne per cellulare e palmare, avrete tutta la comodità delle capienti borse in un piccolo accessorio comodo e non ingombrante.

Care amiche, non aspettate, aggiungete questo fantastico articolo firmato Gucci nella vostra lista dei desideri.

Prezzo al pubblico di 595 euro

gucciborsaguccgucci-disco_soho

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, gennaio 11th, 2013 at 11:29 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>