Classic Q Shoulder Bag di Marc by Marc Jacobs: un Blu Elettrizzante!

Posted by: jessica

maggio 29th, 2012 >> Blog borse donna

Marc by Marc Jacobs 1

Non è di certo una novità che per la bella stagione la facciano da padroni i colori accesi e brillanti e di certo Marc Jacobs non poteva deludere le aspettative, per questo ha creato la Classic Q Shoulder Bag di Marc by Marc Jacobs.

Il color blu elettrico è il particolare che la rende una borsa davvero bella, una shoulder bag grande a sacco realizzata interamente i pelle di vitello.

Ai lati due anelli dove si aggancia l’unico grande manico che permette di portare la borsa a spalla oltre alla tracolla, anch’essa realizzata in pelle con moschettoni agli estremi in metallo color oro.

Anche tutti gli altri particolari sono realizzati in metallo dorato, come la grande targhetta incisa con logo e modello della borsa che si trova anteriormente: tutti messi in risalto con l’accostamento al blu acceso della borsa.

Interiormente invece troviamo una foderatura in tela nera con monogramm a scritte maxi in bianco.

Una borsa davvero ideale per farsi notare mentre si è a spasso per la città durante il giorno!

Il suo prezzo è di 395.00 euro.

Marc by Marc Jacobs 1

Marc by Marc Jacobs  3

Marc by Marc Jacobs  2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, maggio 29th, 2012 at 21:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>