La Pretiosa Gherardini: le Borse di Lusso in Edizione Limitata!

Posted by: jessica

marzo 6th, 2012 >> Blog borse donna

GHERARDINI 1

Tra le borse di lusso non possiamo non mostrarvi ciò che il meglio del made in Italy propone; tra queste proposte c’è sicuramente la borsa che stiamo per presentarvi, La Pretiosa Gherardini, una borsa in edizione limitata pensata per il famosissimo negozio di Luisa Via Roma a Firenze!

Il suo costo è ovviamente altissimo (3.000 euro) ma non possiamo soprassedere nel mostrarvela perchè è un capolavoro della manifattura tutta italiana, dal sapore antico e dal mood elegantissimo.

Una borsa interamente realizzata in pelle di vitello di altissima qualità con disegni arabeggianti ricamati sulla parte anteriore della borsa, compresa la patella che ha una forma a trifoglio che si richiude con un bottone nascosto a pressione.

Sulla parte superiore inoltre è presente un manufatto in ottone sbalzato dalla forma che riprende un antico disegno originale di Leonardo da Vinci che unisce la borsa al suo unico manico sempre realizzato in pelle di vitello tono su tono.

Gli interni sono completamente foderati in cotone jacquard con rifiniture in pelle e logo e sono dotati di una grande tasca con zip.

Le misure sono quelle di una borsa di medie dimensioni (19 x 29 x 13 cm) e riprende la forma delle classiche borse a trapezio che molto andavano negli anni ’50.

GHERARDINI 1

GHERARDINI 2

GHERARDINI 3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, marzo 6th, 2012 at 21:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>