Monogram Transparent Bags Louis Vuitton: le Nuove Borse per la Primavera Estate 2012!

Posted by: jessica

gennaio 10th, 2012 >> Blog borse donna

Monogram Transparent LV

Tra le nuove borse della primavera estate 2012 non potevano mancare le Monogram Transparent Bags Louis Vuitton, le tre famose borse della casa di moda francese che Marc Jacobs ha deciso di reinventare con un nuovo tipo di tessuto monogram.

Ecco quindi Lockit Clutch, Lockit e Lockit East-West in una nuova veste: realizzate interamente in pelle bianchissima ad eccezione della parte anteriore, ciò che gli da il nome di “Monogram Transparent”, il velo bianco trasparente con monogram “LV” in bianco.

Oltre a questo troviamo particolari in metallo argentato, come i piedini e il classico lucchetto laterale che fissa la cerniera, e rifiniture in pelle beige all’interno dove troviamo anche una comoda tasca interna con zip (senza zip nel caso della clutch).

Uno stile davvero estivo e particolare che rende ancora una volta le borse Louis Vuitton diverse dalle altre!

Ovviamente, come sempre, non aspettatevi prezzi accessibili: 1460 euro circa per la Monogram Transparent Lockit Clutch, 2670 euro circa della Monogram Transparent Lockit, e 2800 euro circa per la Monogram Transparent Lockit East-West.

LV Monogram Transparent Lockit East-West

LV Monogram Transparent Lockit

LV Monogram Transparent Lockit Clutch

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, gennaio 10th, 2012 at 19:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>