Leather Trimmed Cotton Tote di Burberry: La Borsa Giovane ed Elegante per il Giorno!

Posted by: jessica

agosto 17th, 2011 >> Blog borse donna

Valentino-Shoulder-Bag-2

Ideale per il giorno, comoda, capiente ed elegante, ideale per affrontare le nostre lunghe giornate di lavoro, studio o…shopping!

Oggi vi parliamo della bellissima Leather Trimmed Cotton Tote di Burberry, la borsa creata per la collezione autunno inverno 2011-2012.

E’ realizzata in cotone bianco candido a forma quadrata, ed è incorniciata da angoli e altri particolari in pelle nera come cinturini incrociati sul fondo e una maxi cinturone che poi si moltiplica anteriormente sul lato superiore, il tutto rifinito da dettagli in metallo dorato.

Inoltre è dotata di doppi manici che permettono di portare la borsa a mano, e di una comoda tracolla regolabile e removibile.

Gli interni della borsa sono dati da due grandi scompartimenti aperti e divisi da uno scompartimento centrale chiuso con cerniera, e ovviamente sono foderati tutti con la classica fodera con trama tartan sui colori del rosa rosso e nero.

Le misure sono 43 x 34 x 14 cm ed è disponibile al prezzo di 1.095,00 euro.

Valentino-Shoulder-Bag-1

Valentino-Shoulder-Bag-3

163660_bk_l

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, agosto 17th, 2011 at 16:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>